BASI SPECIALI

COMPRITAL HA SEMPRE TENUTO D’OCCHIO LE TENDENZE DI MERCATO E, ANCHE PER QUANTO RIGUARDA IL BENESSERE, OGGI è IN GRADO I OFFRIRE TRE LINEE PER UN BUON GELATO A RIDOTTE CALORIE CHE SI ADATTANO AD ESIGENZE MOLTO DIVERSE TRA LORO

FREE!

Linea di prodotti in polvere da diluire in acqua per ottenere un gelato senza zuccheri aggiunti, grassi e a ridotto contenuto calorico in modo rapido ma col gusto del buon gelato artigianale italiano. La linea Free! non contiene aspartame. La linea è accompagnata da un kit composto da display informativo cm 70 x 100 e segna gusto.

 

FREE! ACE VERDE – FREE! CACAO * – FREE! LIMONE – FREE! VANIGLIA * – FREE! YOGURT

*contengono lattosio

VEGETALIA

Linea di preparati in polvere pronti da diluire in acqua per ottenere un gelato a base di soia completamente privo di zucchero saccarosio e derivati del latte e glutine. Esistono la versione “neutra” da aromatizzare con paste naturali e quelle ai vari gusti.

 

VEGETALIA – VEGETALIA CACAO – VEGETALIA VANIGLIA

RISO & SOIA

La combinazione dei due vegetali: riso e soia, permette la preparazione di un gelato dal gusto pulito e fresco, senza zucchero saccarosio, glutine e latte, con poche calorie e con un basso indice glicemico. La linea Riso&Soia è disponibile in vari gusti pronti, di semplice realizzazione.

 

RISO & SOIA – RISO & SOIA CACAO

SPEEDY FRUTTA STV

Un gelato senza zuccheri aggiunti, da fare con tanta frutta fresca ma a ridotto potere calorico ed indice glicemico. Una novità basata sulle proprietà dolcificanti dello Stevia. L’utilizzo rapido (acqua, prodotto e frutta fresca) lo rende il complemento ideale per il gelatiere attento ai più innovativi trends del mercato.

ALCOLICA

E’ la base per fare sorbetti con vini e liquori, una tendenza elegante che sta sempre più prendendo piede tra gli artigiani attenti. Vini locali per gli intenditori o drink alla moda per gelaterie più giovani, Alcolica “regge” bene qualsiasi tipo di alcolico vorrete proporre, si adatta alla vostra fantasia e regala sensazioni fresche e saportite al palato.